Contenitori omologati

Contenitori omologati in polipropilene (PP) di prima scelta, idoneo al contatto con merci pericolose, selezionato direttamente dai produttori e conforme alle principali normative europee ed internazionali.

Contenitori omologati in plastica per il trasporto sicuro di merci pericolose, catalogate nelle classi II e III, secondo le normative UN/ADR.

L’azienda offre 17 modelli da 3 litri a 60 litri di capacità, tutti realizzati in materiale plastico di prima qualità e disponibili anche in diversi colori e con grafiche personalizzate. I prodotti sono studiati per il trasporto di vari materiali come le pastiglie di cloro, i prodotti per l’igiene ma anche tutti i materiali per l’edilizia come pitture o colle catalogate come pericolose oppure qualsiasi altro materiale che esiga una certificazione UN/ADR.

secchi, i barattoli, oltre ai normali contenitori possono essere anche richiesti con extra-resistenza e quindi con pareti rinforzate, coperchi a pressione con sigillo di garanzia o con bocchello versaliquidi.

La sicurezza e la qualità dei contenitori omologati di Casone sono garantiti da una politica aziendale che pone particolare attenzione all’aggiornamento costante alle leggi e ai regolamenti relativi non solo alle materie prime impiegate ma anche alle modalità di produzione.

Per i tuoi contenitori omologati non fidarti di qualunque azienda: rivolgiti con fiducia a Casone e contattaci oggi stesso! 

omologazione contenitori