Contenitori

I nostri contenitori in plastica sono studiati per contenere prodotti chimici, alimentari, farmaceutici e rifiuti ospedalieri e salvo diversa richiesta del cliente, sono prodotti esclusivamente con polipropilene di prima scelta per il contatto con alimenti.

In un’ottica di eco-sostenibilità, abbiamo scelto di produrre i nostri contenitori anche con materiali rigenerati e post consumo, per ridurre i rifiuti e le emissioni di CO2 nell’ambiente. La nostra gamma di prodotti viene arricchita e ampliata ogni anno, con l’obiettivo di creare imballaggi innovativi e più performanti, che soddisfino le esigenze del mercato.

Per soddisfare specifiche richieste dei clienti, possiamo produrre imballaggi customizzati grazie al nostro Team di ricerca e sviluppo che lavora in sinergia con studi di progettazione esterni e con produttori di stampi altamente selezionati.

Oggi la nostra nostra gamma di prodotti conta oltre 100 modelli dai 0,125 litri a 60 litri di capacità, dalla forma tronco-conica, rettangolare, cilindrica ed ovale.