Campionati italiani Assoluti – Foligno, 10 Settembre 2016

Fine settimana decisivo per la nostra Squadra degli Atleti Assoluti. Infatti i nostri ragazzi Sabato 10 Settembre saranno protagonisti in quel di Foligno (PG), dove si svolgerà la quarta ed ultima prova dei CdS di corsa su strada sulla distanza dei 10 km che assegnerà i titoli Nazionali individuali e di Società, titoli di Società che vengono assegnati dopo le prove già sostenute di Gubbio (Cross), Fucecchio (mezza maratona), Rubiera (10.000 pista);
Alla vigilia dell’ultima prova siamo in testa alla classifica provvisoria con un discreto margine di punti sulle dirette inseguitrici e cioè l’Atletica Potenza Picena e il G.P. Parco Alpi Apuane. Le attese in seno alla nostra Società sono altissime in previsione della conquista del Quarto Scudetto Consecutivo.
La Squadra sarà rappresentata al meglio ed arricchita anche dalla presenza di Olivier Irabaruta, fresco protagonista con la canotta della Nazionale del Burundi,suo paese d’origine, alle recenti Olimpiadi Di Rio de Janeiro dove si è misurato con campioni del suo calibro sulle distanza 10.000 mt ben figurando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *